MixFighting Fever VI
"Evolution"


Cliccare sulla locandina per consultarla al meglio

INGRESSO AL PUBBLICO: 10 €
 


Sarà la sfida tra il brasiliano
Euler Gomes do Couto “Zangado” ed il nostro porta colori Giacomo “Conte” Amabili l’evento clou di “Mixfighting Fever VI Evolution” che si terrà sabato 15 novembre alle 20.30 al “PalaFerrini” di Via Ferrini 42 a Busto Arsizio (VA, vicino all’aeroporto di Malpensa).
Il match, al limite degli 82 KG, promette scintille mettendo di fronte due potenti strikers. Zangado è infatti stato per due volte campione brasiliano di muay thai e sta ultimando il suo allenamento con la
Gracie Barra Italia. Amabili invece, in forza all’Edmar Jacobina Kombat Team, è stato campione d’Italia ed azzurro di pugilato. Ha esordito nelle MMA nella gabbia inglese di UWC6 lo scorso 1 marzo, vincendo per KO sull’inglese Lee Mayo, dimostrando di aver già assorbito dal suo maestro anche le basi della lotta.

Sfida internazionale anche per
Stefan Croitoru della TSG Italia di Matteo Piran ed Ivan Serati (neo acquisto dell’’UFC ed ospite d’onore di questa serata). Dovrà infatti misurarsi con lo Zambiano , in forza alla Stallion Cage di Stoccarda. Croitoru, vice campione d’Europa di Submission e fino ad oggi imbattuto nelle MMA, dove si è sempre sbarazzato dei suoi avversari in pochi secondi, questa volta avrà di fronte un fighter esperto, abituato a combattere nella gabbia dei tornei tedeschi, come al Gods of War 3 dello scorso settembre, dove ha impiegato solo 2 minuti per mandare Ko l’americano Matt Wagner.

Molto interessante anche la sfida tra
Paolo Lamberto della Lynx Academy Varese e Danyel Pilò Gracie Barra Italia. Lamberto, ex pugile e cintura viola di BJJ, ha esordito a MF V vincendo per KO. Pilò è invece al suo primo match di MMA ma ha già combattuto nel K1 (vincendo tra l’altro al Kombat Festival 2008) ed è campione d’Italia di Submission e cintura blu di BJJ. Un combattimento tra due atleti molto completi quindi, uno leggermente più orientato verso lo striking e l’altro verso il grappling.

Da segnalare infine
Pietro Ostano Gracie Barra Italia che, dopo l’esordio vittorioso a NGT4, affronterà il varesino Luca Marinacii.
Completano la scaletta della serata altri quattro match di MMA ed altrettanti di K1 e thai boxe. Questi quattro match di MMA vedranno impegnati ben otto atleti esordienti, a conferma della politica di MMA Italy, che ha come primo obbiettivo l’avvicinamento di quanti più giovani possibili a questa disciplina.

Per completare il quadro della serata ricordiamo i due exhibition fights di submission e BJJ. Il primo con
Regis da SilvaEnrico Daros, campione d’Italia di Submission. Il secondo tra i maestri cinture nere Alexandre “Batatinha” Vasconcelos ed Edvaldo “Tererezinho” Mota.

Il Maestro Batatinha terrà anche un seminario di Submission / Grappling lo stesso giorno dalle
13.00 alle 16.00. Ad un prezzo speciale sarà possibile partecipare al seminario ed assistere al galà serale.

Di seguito il programma dettagliato della serata.

Per ogni ulteriore informazione:
www.mma-italy.com
www.ssversus.com
info@mma-italy.com
339-36.70.263.


 

FIGHTCARD:

 

- 60 KG
K1 Style 3x2 Simone Caristo Vs Federico Papa

 

 

-70 KG
 MMA 2x5 Federico Mini Vs Marco De Michelis

 

 

- 50 KG
K1 Style Donne 3x2 Cristina Meazzi Vs Valentina Scavone

 

 

-87 KG
 MMA 2x5 Giorgio Borisov Vs Samtinato

 

 

-63 KG
 Thai Boxe 3x2 Christian Lucia Vs Francesco Colombo

 

 

-70 KG
MMA 2x5 Pietro Ostano Vs Luca Marinaci

 

 

-75 KG
MMA 2x5 Radio Alessandro Vs Paolo Fontanella

 

 

-70 KG
 MMA 2x5 Paolo Lamberto Vs Danyel Pilò

 

 

-80 KG
UFC RULES MATCH

 MMA 2x5 Set McDowell Vs Stefan Croitoru

 

 

-83 KG
 MMA 2x5 Euler “Zangado” Couto Vs Giacomo “Conte” Amabili

 

 

 

BACK TO HOME HOME