ORGANIZZA EVENTO

Organizzazione EVENTI

Premettiamo che lo staff di MMA ITALY è disposta a collaborare per la realizzazione di Eventi/Galà Pro o Dilettantistici di MMA con qualsiasi promoter, ente di promozione, organizzatore e/o federazione che ne faccia richiesta qualora tutte le condizioni per farlo fossero favorevoli.

Cosa possiamo Offrire:

Matchmaking: L’esperienza e i contatti acquisiti durante gli anni di attività di MMA Italy, ci consentono di aver acquisito un vasto DATABASE (in continuo aggiornamento) di Fighters e Teams di MMA da poter contattare al fine di realizzare una Fight Card adeguata alle esigenze di chi organizza l’evento.

Arbitraggio: MMA Italy dispone di arbitri e giudici per eventi MMA. Certificati IMMAF, FIGMMA e Fight1

Operazioni di Peso: Sarà lo staff di MMA Italy a occuparsi di tutte le operazioni di peso atletii.

Gabbia: E’ possibile utilizzare la Gabbia di MMA Italy VEDI QUI.

Assicurazione di base Atleti Assicurazione di Base per gli atleti che ne fossero sprovvisti.

Medico: Per coloro che non lo avessero già per l’evento, possiamo contattare un medico per presenziare all’evento. (SOGGETTO A DISPONIBILITA).

Promozione dell’evento: MMA Italy promuoverà l’evento su tutti i portali e forum nazionali ed internazionali oltre divulgarlo tramite la propria mailing list composta da migliaia di contatti.
Se richiesto possiamo offrire anche un servizio di ufficio stampa gestito da un giornalista professionista per la copertura dell’evento su i media di settore, locali e nazionali

Locandina: Se richiesto possiamo creare la locandina (poster) dell’evento.

Di cosa si deve occupare e cosa ci deve comunicare
l’organizzatore/promoter che desidera realizzare l’evento:

Location: Ogni organizzatore dovrà trovare una location adeguata (palestra, Palazzetto, piazza, tendone etc) dove poter montare un ring/ Gabbia, Siano disponibili Tribune o posti a sedere per il pubblico, Due Spogliatoi separati per: Atleti, 1 Spogliatoio per Arbitri, Giudici. E’ facoltativo, ma comunque gradito se la struttura dispone di un Bar o piccolo punto di ristoro per il pubblico.

Budget: Ogni organizzatore dovrà indicare allo staff di MMA Italy quale sarà il budget indicativo che intende mettere a disposizioneper i rimborsi spese ed eventuali borse.

Ring o Gabbia: Ogni organizzatore potrà decidere liberamente se utilizzare gabbia o ring, dovrà solo indicarlo a MMA ITALY e occuparsi di procurarli a suo carico. Per eventi che prevedono il contatto leggero e/o Grappling, l’organizzatore dovrà anche farsi carico di mettere a disposizione DUE tatami almeno da 6×6 metri minimo o più grandi.

Premi: Medaglie, Cinture, Trofei etc, saranno a carico dell’organizzatore. Lo staff di MMA Italy può prendersi l’incarico di far realizzare tale materiale da ditte di fiducia, una volta stabilito il budget che l’organizzatore vuole investire per i Premi. Le borse e/o rimborsi per atleti Pro o Dilettanti sono a carico dell’organizzatore.

Ambulanza: L’organizatore dovrà farsi carico di contattare, prenotare e rendere disponibile l’ambulanza con i paramedici sul posto per tutta la durata del galà.

Medico: All’evento dovrà essere presente 1 medico a carico dell’organizzatore.

SIAE: L’Organizzatore dovrà farsi carico d contattare la SIAE sia per quel che riguarda i permessi per la musica che per la tassazione per i biglietti di ingresso.

TI INTERESSA??

CONTATTACI ORA ALLA VOCE “CONTATTI” DEL MENU IN ALTO”
Oppure:
Tazio: 392 011 46 32 – 338 91 31 536
Guido: 339 36 70 263