Stagione Sportiva 2021-22 – RIPARTIAMO!

Buongiorno a tutti,

Dopo la sostra forzata dovuta alla pandemia, i lockdowns e tutte le restrizioni che non ci consentivano di operare al meglio, siamo pronti a ripartire!

La prima data che proporremo sarà il prossimo 21 Novembre a Torino – più avanti daremo maggior informazioni sul palazzetto e se sarà possibile partecipare come Pubblico e se vi sarà un numero di iscrizioni massimo di atleti per far fronte alle norme di capienza della location dove si svolgerà l’evento.

Attualmente possiamo già dirvi che come richiesto dalle norme imposte dal governo, TUTTI I PARTECIPANTI, e TUTTI I COACH che accompagneranno dovranno essere muniti di Green Pass (che si può ottenere con tampone oppure vaccino) e visita medico sportiva agonistica. Sarà ammesso UN SOLO COACH per ogni team. La gara sarà OPEN, e dunque aperta anche a NON tesserati FIGMMA.

Le discipline presenti saranno:

Grappling – Tutte le Varie Cinture e Classi di peso (a torneo)
MMA – MMA Safe e MMA (a torneo)


Informazioni e Iscrizioni: mailto:tazio@mma-italy.com

Saranno anche organizzati alcuni match con regolamento dilettanti IMMAF che saranno inseriti in una card a parte come Match singoli. Per questi match è già possibile cominciare a proporre i propri atleti scrivendo a:

mailto:mla@mma-italy.com

REGOLMAMENTI E INFORMAZIONI SU PROTEZIONI ETC ETC: http://www.figmma.it

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.