ATTENZIONE CAMBIO DATA!

Buongiorno a tutti,

siamo costretti a spostare l’evento di una o due settimane. La data prevista salvo complicazioni è il 28 Novembre. Qualora ci fossero problemi e la data dovesse essere il 5 Dicembre sarà nostra premura comunicarlo per tempo.

TUTTE LE ISCRIZIONI RICEVUTE E I MATCH CONFERMATI rimarranno considerate VALIDE, purchè ogni team, cortesemente ci riconfermi match e/o iscrizioni con eventuali aggiunte e/o defezioni agli stessi contatti.

Le iscrizioni alla gara a questo punto, nell’attesa della conferma definitiva sul 28 Novembre si chiuderanno GIOVEDI’ 25 NOVEMBRE.

COSA E’ SUCCESSO:

Lo scorso Sabato (13 Novembre) ci è stato comunicato che la settimana prima nella stessa struttura si sono verificate 2 positività al virus COVID-19, pertanto la struttura è stata chiusa dal comune per 15 giorni, e la nostra competizione e proprio dentro quei 15 giorni di chiusura.
Non abbiamo comunicato prima il cambio data, perchè fino alle 13.30 circa di oggi, Martedì 16 Novembre 2021 abbiamo cercato in tutti i modi di poter svolgere l’evento nella data prevista, ma in una location Differente. Purtroppo nonostante i nostri sforzi non è stato possibile, pertanto siamo stati costretti a rimandare l’evento.

MMA ITALY STAFF.

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.