AGGIORNAMENTO CAMBIO DATA

Buongiorno a tutti,

Il comune ci ha comunicato in data 19 Novembre 2021 che la data del 28 novembre il palazzetto ancora non sarà disponibile per il motivo di cui spieghiamo in “cosa è successo”. Pertanto stiamo lavorando per poter svolgere l’evento il 5 Dicembre. Abbiamo fatto richiesta del palazzetto e di altri 2 palazzetti sempre in zona, attendiamo conferma. Purtroppo i palazzetti non tutti sono aperti o con la capienza necessaria, e quelli che lo sono, non sempre sono disponibili, perchè già occupati precedentemente, pertanto non ci resta che essere trasparenti e comunicarvi la situazione man mano che riceviamo le notizie anche noi. Ci scusiamo, ma purtroppo questa cosa va al di fuori del nostro controllo, ma ce la stiamo mettendo tutta.

TUTTE LE ISCRIZIONI RICEVUTE E I MATCH CONFERMATI rimarranno considerate VALIDE, purchè ogni team, cortesemente ci riconfermi match e/o iscrizioni con eventuali aggiunte e/o defezioni agli stessi contatti.

Le iscrizioni alla gara a questo punto, nell’attesa della conferma definitiva sul 5 Dicembre si chiuderanno GIOVEDI’ 3 DICEMBRE.

COSA E’ SUCCESSO:

Lo scorso Sabato (13 Novembre) ci è stato comunicato che la settimana prima nella stessa struttura si sono verificate 2 positività al virus COVID-19, pertanto la struttura è stata chiusa dal comune per 15 giorni, e la nostra competizione e proprio dentro quei 15 giorni di chiusura.
Non abbiamo comunicato prima il cambio data, perchè fino alle 13.30 circa di, Martedì 16 Novembre 2021 abbiamo cercato in tutti i modi di poter svolgere l’evento nella data prevista, ma in una location Differente. Purtroppo nonostante i nostri sforzi non è stato possibile, pertanto siamo stati costretti a rimandare l’evento.

MMA ITALY STAFF.

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.